Chiama ora: 030 9870910

Chi siamo

Il Ristorante Val Tress nasce nell'agosto del 2000 dalla passione dei coniugi Anna e Angelo che, affiancati dalla figlia Maddalena, continuano la loro avventura nel mondo della ristorazione.

Lo staff, forte delle esperienze passate si impegna a soddisfare i propri clienti proponendo una cucina tradizionale con ingredienti semplici ma di prima qualità, senza troppi fronzoli sulla presentazione del piatto ma preoccupandosi della genuinità e bontà dei piatti.

In cucina Anna si dedica alla preparazione delle carni, tanta passione nel curare la carne alla griglia, i suoi stracotti, il capretto, il coniglio e gli arrosti.

Dalla cucina sono banditi i prodotti pronti, si parte dalla materia prima e la si lavora con tanta passione.

Importantissima la preparazione del ripieno del nostro piatto forte, i casoncelli, usando formaggio, prosciutto ed ingredienti di prima qualità.

Ad affiancarla in cucina troviamo Linda che si dedica alla preparazione delle salse per il condimento della nostra pasta fatta rigorosamente in casa.

Inoltre Linda si dedica alla preparazione di moltissimi dolci, dalla panna cotta, crostate varie, al tiramisù tanto amato, alla golosa torta al cioccolato... e molti altri ancora.