agriturismo monte guglielmo

Un agriturismo a Monte Guglielmo dove assaporare piatti unici

A pochi passi da Monte Guglielmo, vicino al Lago d’Iseo, c’è una delle più tipiche trattorie in provincia di Brescia. Il suo staff conserva tutta la conoscenza della tradizione culinaria bresciana e la rende nota attraverso i suoi famosi piatti. In questo modo, con lo sfondo di un panorama incantato e la possibilità di gustare cibi fatti con ingredienti locali, si può riscoprire tutta l’autenticità della tipica cucina della Franciacorta.

Carne di cavallo e proprietà: te lo sei mai chiesto?

Uno degli ingredienti di base da noi utilizzati è la carne equina, le cui qualità sono comprovate e ne fanno un alimento nutriente e, soprattutto, leggero. Povera di grassi e colesterolo, ma ricca di ferro, questa carne è indicata soprattutto per chi soffre di anemia, oltre che per tutti coloro che non vogliono rinunciare a una dieta proteica e sana, che aiuti a perdere peso senza dover fare troppe rinunce.

Per un’occasione speciale questo è il ristorante a cui rivolgerti.

Cerchi ristoranti a Brescia romantici, in modo da poter fare una sorpresa al tuo partner e, allo stesso tempo, prenderlo per la gola? Non potresti trovare posto o cucina migliore in tutta la Franciacorta. Qui non ci sono solo ottime preparazioni e ricette tradizionali, ma anche un’atmosfera che si presta alle serate più rilassate, nella pace e tranquillità di una zona caratterizzata da vere meraviglie naturali: un luogo d’incanto per i tuoi momenti speciali che puoi scoprire solo venendo a visitarlo.