Ristorante Val Tress

Ristorante Val Tress: il luogo giusto dove consumare i tuoi pranzi

Se il tuo fine è quello di assaporare una cucina autentica è questo il ristorante a cui rivolgersi. Tra le trattorie bresciane il Val Tress è un punto di riferimento importante, in grado di presentare i piatti più tipici della tradizione, grazie alla scelta attenta degli ingredienti e alla lavorazione accurata. All’interno di un’atmosfera rilassata, circondati da un design rustico e dai toni caldi del legno, gustare un pasto sarà un’esperienza rinnovata.

Immerso in uno splendido panorama naturale, prova il perfetto mix tra ottimo cibo e relax.

La scelta dei piatti da provare è ricca, composta da materie prime tipiche della zona. Tra i primi più celebri ci sono i casoncelli alla bresciana, tipici ravioli ripieni, dalla forma a mezza luna, ricchi di sapore. Completano il menù secondi come i tradizionali straccetti di cavallo e una corposa lista di dolci tutti da provare. È anche possibile scegliere tra i menù disponibili, così da avere un pasto completo a un prezzo più che ragionevole.

Oltre alla bontà, aspettati la bellezza.

Val Tress non mette a disposizione solo la sua cucina, ma anche un’altra importante risorsa della zona: le bellezze naturali. Sono disponibili numerosi percorsi escursionistici da poter seguire a cavallo, in modo che il soggiorno sia piacevole e stimolante: il Bosco degli Gnomi, la Riserva delle Piramidi di Erosione, Monte Guglielmo e Corna Trentapassi ti attendono in tutta la loro bellezza. Vieni a viverli e vederli con i tuoi occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *