ristorante a brescia val tress

Un ristorante accogliente e familiare a due passi da Brescia

Esiste un ristorante dove mangiare a Brescia, che sia vicino a un posto in cui poter fare qualche escursione immersi nel verde e dove poter gustare tutt i piatti della tradizione locale? Certo che esiste, e si chiama Ristorante Val Tress. Situato a Zone (BS), a pochi passi dal Monte Guglielmo, dalla Franciacorta e dal Lago d’Iseo, Val Tress è uno dei ristoranti più amati di Brescia e provincia.

Il motivo? È molto semplice: Ristorante Val Tress combina, da quasi 20 anni, l’amore per la tradizione alla scelta di ingredienti di altissima qualità e di coltivazione biologica.

Il Ristorante Val Tress in provincia di Brescia mette la cucina tradizionale al primo posto, quella fatta con ingredienti sani e genuini e cucinata secondo le ricette dei nostri antenati. Le cuoche Anna e Caterina lavorano senza sosta per garantire ai propri clienti un prodotto unico e, soprattutto, espresso. Non esistono prodotti pronti, nella cucina del Ristorante Val Tress, ma tutto è realizzato con cura, a regola d’arte e per venire incontro ai gusti e alle esigenze di tutti.

Ci sono tanti ristoranti a Brescia dove riscoprire i gusti del proprio passato, ma pochi come Val Tress propongono ai loro clienti la totale e completa immersione nel verde della Franciacorta.

Vieni a trovarci, nel nostro speciale ristorante vicino Brescia: visita il sito e scorri tra i menu i nostri piatti principali. Prenota un tavolo da noi e porta con te le persone che ami: saremo più che felici di ospitarvi, perché qui sarete parte della famiglia.