mangiare carne brescia

I migliori luoghi dove mangiare carne a Brescia

Vuoi passare una serata diversa e hai voglia di mangiare carne Brescia o fare una bella grigliata a Brescia? Il nostro ristorante è quello che fa per voi. Specializzato nella preparazione di piatti a base di carne, non c’è limite alla scelta: pollo, maiale, vitello e, soprattutto, uno degli alimenti più tipici della zona: la carne di cavallo. Ottima in qualsiasi modo si decida di prepararla, questo super alimento è anche molto nutritivo e perfetto per una dieta povera di grassi.

Puoi rispettare la tua salute anche mangiando fuori casa, ecco come

Le calorie degli sfilacci di cavallo sono ridotte, ma soprattutto ridotto è il contenuto di colesterolo contenuto in questo alimento. A questo si aggiunge la presenza di ferro chelato, facilmente assimilabile dall’organismo, l’acido lattico, utilizzato nella lotta contro i batteri, e infine delle vitamine del gruppo B, fondamentali per il sostentamento del nostro organismo. Chi avrebbe mai detto che un cibo così gustoso potesse essere altrettanto indicato per la nostra salute?

Gastronomia e tipicità della Franciacorta

La qualità dei nostri piatti è assicurata, così come quella degli straccetti di cavallo nelle ricette più famose e tipiche della cucina bresciana. Vieni a trovarci e prova i nostri manicaretti, gusta la vera cultura della Franciacorta e immergiti in un’atmosfera accogliente e rilassata. Puoi visitare il nostro sito e prenotare un tavolo per essere sicuro di trovare posto: siamo sempre pieni a pranzo e cena, perché famosi tra gli appassionati di carne e di grigliate, complice la passione che mettiamo nel nostro lavoro.