Mangiare bene in uno dei posti più belli di Brescia

Mangiare bene a Brescia non è difficile: ci sono tanti ristoranti in città e in provincia che propongono tante opzioni differenti alla popolazione. Cercare un posto diverso, dove gustare la buona cucina, in un ambiente accogliente e ospitale e allo stesso tempo a contatto con la natura può essere ancora più facile, se sai a chi rivolgerti. A Zone, in provincia di Brescia, c’è il Ristorante Val Tress, uno dei migliori ristoranti di Brescia e provincia, merito di una cucina tipica squisita abbinata a un servizio eccellente e ospitale.

Il Ristorante Val Tress è un ristorante a conduzione familiare che dal 2000 propone ai suoi clienti tutti i piatti della tradizione culinaria locale, da accompagnare ad un buon vino della Franciacorta.

Le cuoche del ristorante realizzano portate di altissimo livello, realizzate solo con materie prime accuratamente selezionate e affidandosi unicamente ai gusti tradizionali della cucina bresciana.

Piatti squisiti, serviti in maniera semplice e informale, per valorizzare la qualità del prodotto più che il suo aspetto, sono gli ingredienti principali che rendono la formula di Val Tress vincente. Uniamente a questo, l’ambiente accogliente e la conduzione familiare fanno sì che questo sia sicuramente il ristorante ideale dove mangiare a Brescia.

Visitate il sito ufficiale del Ristorante Val Tress: scoprirete, oltre a una sezione dedicata alle portate principali e ai menu speciali, anche tantissime iniziative organizzate dal ristorante con altre realtà locali.