lago d'iseo ristoranti

Un ristorante ai piedi del Lago d’Iseo

Il Lago d’Iseo è uno dei posti più suggestivi della Lombardia: con i suoi oltre 63 km² di larghezza, è uno dei laghi più grandi del nord Italia. Le escursioni lungo il Lago d’Iseo sono tantissime e altrettanti sono i ristoranti dove fermarsi a mangiare, sia a pranzo che a cena. Come scegliere, quindi, un posto dove mangiare nei pressi del Lago d’Iseo, che sia economico, di qualità e con un ambiente piacevole e ospitale? A pochi passi dal lago, a Zone (BS), c’è il Ristorante Val Tress, splendida realtà locale a conduzione familiare specializzata nella realizzazione di piatti tipici provenienti dalla tradizione culinaria bresciana. Il Ristorante Val Tress accoglie moltissimi visitatori del Lago d’Iseo e della Franciacorta, perché è riuscito a mantenere una qualità elevata a prezzi contenuti. Le sue cuoche lavorano instancabili per proporre ai loro clienti piatti sempre nuovi, che allo stesso tempo affondano le loro radici nella cucina tradizionale del posto. Una cosa è certa, però: le materie prime utilizzate presso il Ristorante Val Tress sono tutte di prima scelta.

L’ambiente in cui si immerge il ristorante, poi, non ha davvero eguali nel mondo: da un lato il Monte Guglielmo con i suoi 2000 metri di altezza, dall’altro la natura rurale della Franciacorta con i suoi splendidi vigneti e poi lui, il re del territorio, lo splendido Lago d’Iseo, vero gioiello naturale.

Fermatevi, dunque, a mangiare un buon piatto tipico della zona del Lago d’Iseo nel Ristorante Val Tress, prenotate il vostro tavolo e venite a trovarci: servirvi sarà, per noi, un piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *