Lago d’iseo ristoranti

Ristoranti dove mangiare al Lago d’Iseo

A volte, scegliere dove mangiare, soprattutto quando si è in vacanza, è davvero difficile. Si vuole assaggiare la cucina tipica del luogo, ma non si sa esattamente a quali delle tante offerte potersi affidare. Molto spesso, infatti, si rischia di restare delusi. Vicino al lago d’Iseo il ristorante Val Tress non delude mai le aspettative e propone piatti tipici come la gallina ripiena alla bresciana, i casoncelli e tanti altri prodotti tipici della zona.

Specialità e tradizione, gli ingredienti del nostro successo.

Non si può visitare un luogo, conoscerlo approfonditamente, senza averne assaporato la cucina. Per immergersi completamente nella cultura della Franciacorta è d’obbligo assaggiare uno dei piatti di carne più tipici da noi proposti: gli sfilacci di cavallo. Un secondo dal gusto deciso, povero di grassi e ricchissimo di elementi nutrienti, tra cui vitamine del gruppo b e acido lattico: perfetta sintesi tra nutrimento, gusto e tradizione bresciana.

Non solo pranzi e cene all’insegna del sapore più autentico.

La nostra proposta non include solo la possibilità di pranzare o cenare in uno dei ristoranti più rinomati della zona, ma anche di conoscere un famoso maneggio della Franciacorta. Numerosi sono i percorsi e gli itinerari scelti per poter esplorare il territorio a dorso di cavallo, sentieri immersi nel verde e a contatto con una natura autentica, quasi completamente incontaminata. A due passi dal lago d’Iseo, tra colline, boschi, prati e montagne, una passeggiata a cavallo è quello che ci vuole per rendere speciale la tua esperienza in Franciacorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *