i migliori ristoranti di brescia

Un locale particolare in provincia di Brescia

Tra i migliori ristoranti di Brescia ce n’è uno che vi consigliamo di provare quanto prima: è il Ristorante Val Tress, interessante realtà locale specializzata nella cucina tipica bresciana.

Nato dall’amore di una famiglia per la buona cucina, il Ristorante Val Tress è un locale molto particolare di Zone, in provincia di Brescia, dove poter gustare tanti piatti originali e non solo.

Ad accogliervi, in questo meraviglioso ristorante, un ambiente cordiale e semplice che vi farà subito sentire a casa, proprio come se foste parte della famiglia.

Tra i ristoranti particolari di Brescia e provincia, il Ristorante Val Tress si distingue anche per la sua collocazione, esattamente lì dove nasce il Lago d’Iseo e dove si estende la Franciacorta. Qui, infatti, potrete gustare un’ottima pietanza tradizionale accompagnata da un buon vino dei vigneti della Franciacorta. Sono tanti i piatti tipici che potrete assaggiare: dai primi piatti come i casoncelli, passando per gli antipasti come gli sfilacci di cavallo, fino ad arrivare ad una squisita carne alla brace, fatta come si faceva un tempo.

Un locale particolare, dicevamo: sì, perché il Ristorante Val Tress combina alla perfezione il desiderio di sperimentazione con l’amore per i grandi classici del passato. E questi grandi classici potrete provarli tutti, piano piano, se venite a trovarci nel nostro ristorante.

Visitate il nostro sito ufficiale, navigate nel menu online e pregustate con gli occhi tutte le pietanze che vi proponiamo: contattateci, dunque, e prenotate il vostro tavolo. Accogliervi sarà per noi un piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *