A cena in un agriturismo speciale

Gustare i piatti tipici del territorio immersi nel suo verde e nella sua natura: è questo uno dei punti fermi di ogni agriturismo che si rispetti. Da sempre apprezzato dalle famiglie italiane, soprattutto per i pranzi domenicali, l’abitudine di mangiare in agriturismo si sta lentamente diffondendo anche tra i turisti e tra i più giovani, che lo scelgono magari per una cena tra amici.

Se siete alla ricerca di un agriturismo dove passare una cena in compagnia dalle parti di Brescia, il ristorante Val Tress è sicuramente il posto giusto per voi. Situato a Zone (BS), a due passi dalla Franciacorta e dal Lago d’Iseo, questo particolare ristorante bresciano combina l’amore per la cucina con quello per la tradizione e propone ai suoi clienti piatti sempre nuovi.

Senza tralasciare mai la cura e la ricercatezza per le materie prime, nella cucina del Ristorante Val Tress si sperimentano tantissimi piatti diversi, sempre con un occhio alla tradizione. Ideale per un pranzo domenicale con la famiglia o per una cena tra amici nel weekend, questo piccolo agriturismo in provincia di Brescia mette d’accordo proprio tutti. Le cuoche della cucina del Val Tress preparano giornalmente tantissime pietanze diverse, tutte con ingredienti di primissima scelta: venite a provarle per gustare la genuinità della loro cucina.

Scegliere un agriturismo per la vostra cena è sempre una scelta vincente, perché solo in questo modo potrete avere una cucina di alta qualità a prezzi contenuti. Se siete in vacanza tra Franciacorta e Lago d’Iseo e cercate un agriturismo vicino Brescia, venite al ristorante Val Tress.