Brescia cucina tipica

Ristorante a Brescia dove mangiare la cucina tipica

Tra le trattorie e le osterie a Brescia il ristorante Val tress ti attende per farti conoscere la vera cucina del luogo. Ingredienti di qualità, selezionati tra quelli regionali e scelti, in questo modo, per far assaporare fino in fondo le specialità della zona, diventano la base per piatti squisiti che non è possibile trovare altrove. Si passa dagli antipasti ai primi ai secondi di carne, in un viaggio culinario che mette alla base di tutto l’amore per la tradizione.

Conoscere il cuore della Franciacorta è possibile.

Basta prenotare un posto nel nostro ristorante per assaporare i piatti cucinati secondo le ricette più antiche, come per esempio i casoncelli bresciani: un primo di pasta sostanzioso, composto da ravioli con tipica forma a mezzaluna, ripieni di carne e speziati con noce moscata, cannella e chiodi di garofano. Un pasto gustoso, servito con condimenti semplici e genuini, dalla salvia al burro, in grado di farti venire l’acquolina in bocca al primo sguardo.

A Brescia la cucina tipica ha un punto di riferimento e non solo.

Dopo un pranzo soddisfacente, degno della migliore tradizione bresciana, cosa c’è di meglio che immergersi in un ambiente naturale bellissimo e incontaminato? Meglio ancora, perché non farlo attraverso sentieri da percorrere a dorso di cavallo, rendendo così qualche semplice ora di soggiorno un’esperienza piena e indimenticabile? Se sei curioso puoi visitare il sito internet del ristorante e, oltre le informazioni di cui hai bisogno, guardare con i tuoi occhi la galleria di foto. Ne resterai incantato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *